di Alessandro DE CAROLIS

Adamonis 6.5: Il migliore dei suoi. Incolpevole sui gol. Evita diverse volte un passivo peggiore. Una garanzia per la Lazio del futuro.

Spizzichino 5: Fase difensiva da rivedere, fa meglio quando deve proporsi inavanti.




Miceli 4.5: Da un centrale come lui ci si deve aspettare di più. Qualità indiscusse ma oggi era in ritardo nelle marcature. Si dimentica di Tumminello sul gol del 1 a 0.

Baxevanos: 4.5: Anche per lui giornata da dimenticare in fase difensiva. Troppo spaesato nelle marcature.

Ceka 4.5: La sua partita è riassunta sul gol del 3 a 0. Rimane immobile sulla linea di fondo lasciando così in gioco Soleri per un tap-in sulla linea. Da rivedere.




Bezziccheri 5.5: Ci prova in due occasioni, è l’unico a supportare Rossi nella fase offensiva. (dal 81’ Muzzi s.v)

Mohamed 5: Ci mette il suo cercando di recuperare più palloni possibili ma viene imbrigliato dal centrocampo giallorosso.




Cardoselli 4: Suo il primo ed unico tiro in porta della Lazio al 1’ ma poi commette una vera ingenuità facendosi espellere con tanto di calcio di rigore. Peccato di gioventù.

N’Diaye 5: Anche lui deludente quest’oggi. Interessanti comunque i suoi cross nell’area avversaria. Può dare di più.

Bari 5: Gioca a centrocampo per dare supporto alla squadra, viene ammonito e pare fuori condizione. Poco attento e poco lucido.




(53’ Portanova 5: entra a risultato compromesso e non può fare nulla per la sua squadra)

Rossi 5.5: Da solo deve reggere le azioni offensive della Lazio, lotta come può su quei pochissimi palloni che giungono dalle sue parti. Si mette in evidenzia negli scambi con Bezziccheri.




All. Bonatti 4.5: il collega De Rossi ha la meglio in entrambi i derby. Due eliminazioni pesanti, troppo brutte per essere vere. Due partite che vanno a vanificare lo strabiliante primato del girone A. Tutto da rivedere per il prossimo anno.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.