E’ stato un fine settimana brillante, quello scorso, per le Giovanili della Lazio. Le squadre agonistiche biancazzurre, tra sabato 13 e domenica 14 Aprile, hanno messo in cassaforte 3 vittorie ed un pareggio.

L’Under 18 di Francesco Punzi pareggia 1-1 contro la capolista Inter. I nerazzurri passano in vantaggio nel primo tempo con la rete di Zarate. Nella ripresa rispondono i biancazzurri con il solito Marinaj, sempre più capocannoniere della squadra. Da sottolineare l’inferiorità numeridca della Lazio dal 10′ del secondo tempo. L’ottima prestazione dei ragazzi di mister Punzi permette alla Lazio di guadagnare un punto prezioso e di rimanere al quinto posto della classifica.

Le aquile classe 2007 di Marco Alboni espugnano il campo del Catanzaro 0-1. L’Under 17 fa rientro dalla trasferta calabrese con il bottino pieno ottenuto grazie alle rete di Polito. Per i biancazzurri rimane ancora accesa la speranza di raggiungere il quarto posto che significherebbe accesso alle finali.

I ragazzi di Giorgio Galluzzo, ormai qualificati matematicamente agli ottavi di finale, non si fermano. Nella penultima giornata della Regular Season, arriva la seconda vittoria consecutiva per l’Under 15, i biancazzurri si impongono sulla Salernitana con un netto 3-0 con la firma di Clarizia, Terracina e Diori.

La squadra classe 2010 guidata da Tommaso Rocchi continua a volare ad ali spiegate. Alla 25ª giornata del campionato Under 14 Regionali Eccellenza, la Lazio continua a difendere l’imbattibilità. Nel penultima turno i biancazzurri inanellano l’ennesima vittoria, la Lazio vince sul campo della Dreaming Football Academy 2-6. Entrano nel tabellino dei marcatori con un gol a testa Petronzi, Marinelli e Paludi, è doppietta per Umana, mentre un gol è autorete degli avversari.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.