Gioie e dolori per le giovani aquile delle Giovanili della Lazio nell’ultimo weekend, in cui l’Under 16 ha staccato il pass per i quarti di finale, mentre l’Under 18 ha visto sfumare il sogno scudetto.

Giornata storta per le aquile classe 2005 di Salvatore Massimo D’Urso, la Lazio perde 4-0 nella trasferta di Napoli. Al penultimo turno della Regular Season, i biancazzurri vengono condannati dall’aritmetica e vedono sfumare il secondo posto che avrebbe significato l’accesso alle finali scudetto.

L’Under 16 di Marco Alboni perde la sfida di ritorno degli ottavi di finale. Il gol di Mocci non è sufficiente agli aquilotti per aggiudicarsi il match di ritorno contro il Frosinone, eppure, grazie alla vittorie dell’andata (2-1) ed al miglior posizionamento in classifica, è la Lazio a conquistare l’accesso ai quarti di finale. Le aquile classe 2007 rientrano così nelle otto squadre più forti d’Italia. Il prossimo avversario dei capitolini sarà la Fiorentina, miglior classificata in assoluto dei quattro gironi del campionato Under 16.

I classe 2009 di Vincenzo Colombo hanno scoperto l’avversario che andranno ad affrontare nei quarti di finale del campionato Under 14 Regionali Elite. La Lazio parte direttamente dai quarti grazie al primo posto conquistato nel girone A. I biancazzurri se la vedranno con l’Atletico 2000 (4° classificato del girone C), vittorioso del playoff contro la Nuova Tor Tre Teste per 1-0.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.