di Alessandro DE CAROLIS 

Ecco le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Channel. Emergenza in difesa con la squalifica di Hoedt e l’infortunio di Radu. Uniche certezze Acerbi al centro e Patric sul centrodestra, ballottaggio Musacchio/Parolo per il centrosinistra. Attenzione al ritorno in Primavera di Armini, in una difesa a tre, per poterlo testare nelle rotazioni di Inzaghi. Lulic dal 1’ ma pronta la staffetta con Fares. Immobile sicuro del posto, Muriqi in pole su Correa (turnover in ottica Bayern) e Caicedo (non al meglio della condizione).

“Io penso che domani abbiamo una partita molto complicata, contro un avversario in salute, con uno degli allenatori più preparati del campionato. Stiamo cercando di prepararla nel migliore dei modi”.

“La nostra striscia di sei vittorie consecutive è stata interrotta a Milano, dove tra errori nostri ed episodi fortuiti la partita è stata compromessa”.

“Radu è un’assenza pensate, Musacchio sta recuperando, Parolo ci ha già giocato in quel ruolo. Ma domani conterà molto l’approccio alla partita”.

“Con così tante defezioni fare turnover è difficile. Noi siamo contenti di affrontare la squadra più forte al mondo, ma ora la mia testa è tutta alla Sampdoria”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.