La designazione arbitrale della 34ª giornata di Serie A TIM ha assegnato la direzione della gara Lazio-Verona al signor Davide Massa della sezione di Imperia.




Il direttore di gara ligure sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Passeri, Tremolada sarà il IV ufficiale mentre Pairetto e Doveri sono stati indicati nei rispettivi ruoli di VAR e AVAR.

Sarà il 28° incrocio per Massa con la Lazio (11 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte il bilancio), il quale ha già diretto tre gare disputate dai biancazzurri in questa stagione. Si tratta della sconfitta in casa del Milan, il derby di campionato terminato 0-0, mentre l`ultimo incrocio risale alla semifinale d`andata di Coppa Italia in casa della Juventus.

Sono 16 invece i precedenti con gli scaligeri: lo score è di 6 successi, 5 gare terminate in parità e altrettante sconfitte.

Massa ha già diretto un Lazio-Verona: era il 22 marzo 2015 e quella domenica sera all`Olimpico i biancazzurri si imposero per 2-0 grazie alle reti di Felipe Anderson e Candreva.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.