di Alessandro DE CAROLIS

Ecco le parole di Claudio Ranieri nella conferenza stampa della vigilia. Parole di stima e rispetto per Inzaghi e i suoi ragazzi. Dal 1′ l’ex Keita accanto a Quagliarella.

“Sabato affronteremo un’ottima squadra che da anni lotta per la qualificazione in Champions League. I biancazzurri martedì sfideranno una delle squadre più forti d’Europa, il Bayern Monaco. Domani sarà una sfida bella, difficile ed emozionante. La Lazio vorrà far bene, ma anche noi vogliamo offrire una grande prova”.

“Inzaghi sta svolgendo un lavoro incredibile e dispone di una rosa incredibile. Ciro Immobile è un calciatore immenso, ma anche gli altri attaccanti laziali si alternano bene. Le due mezz’ali biancazzurre potrebbero giocare in qualsiasi squadra di vertice. La Lazio è una squadra bella, quadrata e che gioca bene. A San Siro hanno giocato bene i capitolini, mi hanno impressionato”.

“Mi aspetto una gara completamente diversa rispetto a quella d’andata. Saremo sicuramente chiamati a soffrire, ma noi siamo reduci da un buon momento. Troveremo una formazione che ha perso nell’ultimo turno e che è in fiducia, sarà un match molto difficile. Dovremo giocare per svolgere la nostra prestazione provando a segnare”. 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.