Il tecnico emiliano Roberto D’Aversa è intervenuto in Conferenza Stampa alla vigilia della gara Parma-Lazio. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul momento dei parmensi: “La squadra penso che sia in una condizione psico-fisica ottimale. Mi auguro che domani si possa riportare in campo l’intensità vista in questi dieci giorni. Lavoriamo quotidianamente preparando gara dopo gara per fare bene in entrambe le fasi. I ragazzi hanno sempre interpretato bene le partite, deve essere questo il nostro DNA. Tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora deve essere un punto di partenza, dovremo scendere in campo da squadra”.

Sulla formaziome biancazzurra: “La Lazio ha sfiorato la Champions League lo scorso anno. È una squadra forte che ha mantenuto tanti calciatori della scorsa stagione. Noi cercheremo di dare il massimo contro un avversario molto forte. Sono stati bravi a non cedere i loro pezzi pregiati. Sarà una bella partita”.

Sulla formazione gialloblu: “Gervinho si allena con la squadra da due giorni, abbiamo parlato e deciso di programmare per tutto per Bergamo. Clinicamente sta bene ma non rischiamo affinché sia pronto per l’Atalanta. Non risulta tra i convocati. È un ragazzo intelligente. Inglese è disponibile, ieri ha avuto un problemino e valuteremo tutto quanto fino alla fine. Abbiamo recuperato anche Scozzarella. Questi 10 giorni sono serviti per recuperare e migliorare. Questa squadra ha dimostrato la forza del gruppo. Piangerci addosso non ci è mai piaciuto, tutti i ragazzi meriterebbero di giocare”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.