Passato e presente della Lazio. L’ex difensore della Prima Squadra della Capitale, dopo aver indossato l’Aquila sul petto in due stagioni, dal 1992 al 1994, tornerà a rappresentare i colori biancazzurri nelle vesti di tecnico all’interno del Settore Giovanile della Lazio.




Luzardi vanta già grande esperienza nel ruolo: il debutto sulla panchina è arrivato nel 2008, anno in cui l’ex compagno di squadra Angelo Gregucci lo ingaggiò come vice allenatore del Vicenza. All’esperienza in terra vicentina fanno seguito quelle da vice tecnico dello stesso Gregucci sulle panchine dell’Atalanta e del Sassuolo. Dal 2013, invece, Luca Luzardi ha intrapreso la strada da allenatore in diverse selezioni giovanili: questo cammino ha condotto l’ex difensore biancazzurro nuovamente a casa, nella Lazio.




Fortemente voluto dal Presidente Claudio Lotito e dal Responsabile del Settore Giovanile Mauro Bianchessi, Luca Luzardi sarà da quest’oggi al timone della categoria Giovanissimi Nazionali Under 15 della Prima Squadra della Capitale. Tale innesto incentiva ulteriormente il processo di crescita e sviluppo, a livello metodologico e tecnico, promosso dalla Società e, nello specifico, rafforza e supporta il progetto teso a valorizzare sempre di più il Settore Giovanile biancazzurro.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.