Dopo la vittoria casalinga contro il Cittadella, l’Under 17 di mister Fratini prosegue la striscia positiva di vittorie e questa volta conquista i tre punti in trasferta. La Lazio classe 2001 espugna il campo della Spal per 2-0 grazie alle reti di Fontana e capitan Paglia, entrambe arrivate nel primo tempo. Le giovani aquile fanno rientro nella Capitale con la seconda vittoria consecutiva arrivata in altrettante giornate di campionato, è iniziata con il piede giusto la stagione per l’Under 17 biancoceleste.

Le dichiarazioni a caldo del tecnico Fabrizio Fratini al portale sslazio.it:

Anche questa vittoria possiamo definirla come un altro passetto in avanti, era importante fare buoni risultati all’inizio per lavorare con più convinzione. Le prossime due partite (Cesena e Chievo Verona) ci diranno a che punto siamo. Spero di poter contare il prima possibile anche sugli altri giocatore che per il momento non ho a disposizione, abbiamo una rosa ridotta, ma è un gruppo valido.

LAZIO (4-3-3): Alia; Piscitelli, Armini, Zitelli, Pellacani (40’st Abate); Portanova, Paglia, Guadagno; Fontana (40’st Pelliccioni), Butò (7’st Frattesi), Alessandroni (24’st Birzò). A disp.: Noto, Mengoni, Terenzi All.: Fabrizio Fratini.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.