Nel dopogara di Lazio-Genoa, il difensore biancazzurro Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“La Lazio oggi è stata tosta e forte: abbiamo giocato da squadra e ci siamo divertiti. Però bisogna sempre pensare alla prossima partita e restare equilibrati, senza toccare le stelle dopo appena una vittoria. La partita d’Europa League di giovedì è fondamentale, serve equilibrio perché in questa piazza se perdi c’è depressione, se si vince, invece, c’è grande entusiasmo. Nello spogliatoio siamo una famiglia e ciò che accade deve restare dentro. Ognuno di noi deve pensare a se stesso, con l’Inter abbiamo raccolto meno di rispetto a quanto avremmo meritato. Stefan Radu è sempre stato un ragazzo serio, ama la Lazio e lo dimostra sempre. Quest’anno sta giocando con lo spirito giusto e devo solo fargli complimenti.

Luiz Felipe ha grandi qualità ed oggi ha portato a termine una grande giocata, conducendo alla rete Ciro  Immobile. Strakosha ci ha salvati con due interventi, sono contento per lui perché spesso viene pizzicato dal pubblico, ma lui sente molto la responsabilità del suo ruolo. Giovedì ci aspetta una partita decisiva, da domani dovremo concentrarci sul match con il Rennais. Marusic è un giocatore forte, ha capacità fisiche che pochi hanno. Lo scorso anno è stato beccato anche lui, bisogna esser forti per giocare in questa piazza. Anche Lazzari è forte e quando c’è competitività è sempre meglio. Quando Marusic ha trovato spazio si è sempre imposto al meglio. Sono contento per la squadra, ma dobbiamo iniziare a pensare alla gara di giovedì con il Rennais. Occorre equilibrio per disputare una stagione a grandi livelli”. 

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.