di Alessandro DE CAROLIS

Ecco le parole del tecnico Simone Inzaghi nella conferenza stampa post-partita. Parole al miele per i suoi ragazzi vista la bellissima partita di oggi sul piano tecnico e mentale.

“Abbiamo fatto un’ottima partita. Abbiamo raccolto i tre punti con una prestazione sontuosa. Con Ciro avevo detto che era tutto ok già dopo Lazio-Parma ma sono contento per il suo gol, è troppo importante per noi”.

 “Abbiamo analizzato le nostre ultime partite. Abbiamo perso partite con Spal e Inter in maniera diversa. La prima che capita una volta su venti, mentre la seconda abbiamo sbattuto addosso a un grandissimo portiere. Oggi come contro il Parma avere questo magnifico pubblico ci ha dato una grande carica”.

 “Già nel primo tempo eravamo soddisfatti del lavoro fatto ma vogliosi di fare di più nella ripresa. Negli spogliatoi ho saputo dell’ingresso di Pandev e quindi del cambio tattico del Genoa. Noi eravamo pronti a tutto”.

 “Luiz Felipe molto bene oggi. È un ragazzo su cui punto tantissimo e deve migliorare sulla continuità in modo da diventare ancora più forte”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.