Nel post partita di Bologna-Lazio, il centrocampista biancazzurro Senad Lulic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“L’importante quest’oggi era vincere e, al di là dei singoli, era fondamentale dare seguito alla vittoria con il Cagliari. È sempre bello segnare e contro i rossoblù dovevamo raccogliere i tre punti: volevamo dare il massimo per ottenere bottino pieno nelle ultime tre dell’anno, da domani dovremo concentrarci sul Torino per chiudere nel miglior modo possibile il 2018.

È sempre difficile giocare con questi avversari perché loro chiudono bene ogni spazio e per fortuna abbiamo sbloccato il parziale, poi siamo stati bravi a chiudere l’incontro al novantesimo. È stato importante non subire reti quest’oggi e sarà fondamentale anche per le prossime gare della stagione. È sempre emozionante vedere un bel seguito di tifosi, quando si vince è ancor meglio: i sostenitori sono il nostro 12° uomo e ci fa sempre piacere averli con noi, diamo sempre il massimo per accontentare noi e loro.

Da domani penseremo al Torino ed a chiudere al meglio l’anno. Contro il Cagliari eravamo obbligati a vincere ed abbiamo messo in campo grande voglia di vincere, ognuno di noi in questi ultimi due incontri ha giocato per il proprio compagno e dovremo proseguire si questa strada anche in futuro”.

Fonte: S. S. Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.