Nel post match di Bologna-Lazio, il difensore biancazzurro Luiz Felipe è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Questo sarà un giorno da ricordare per sempre, ho siglato la prima rete in A ed ho anche servito un assist per Senad Lulic. Ancor più importante, però, sono stati i tre punti raccolti dalla squadra. In ogni momento la mia fidanzata Beatrice mi è sempre stata vicina e, per questo motivo, voglio dedicare a lei il gol ed anche a mio figlio Diego che nascerà tra un mese. Dopo aver segnato ho abbracciato i miei compagni e non sapevo come esultare, è stato bellissimo.

Tutti i miei compagni erano felici per me, siamo molto uniti e dobbiamo proseguire su questa strada perché così facendo arriveremo lontano. Non era facile vincere qui a Bologna perché i rossoblù lottano per la salvezza ed i loro attaccanti erano molto forti fisicamente. Noi, però, ci siamo comportati bene ed abbiamo raccolto questo successo importante. Abbiamo vinto senza incassare reti, questo è molto importante per il nostro processo di crescita.

Non sarà facile affrontare il Torino nella prossima giornata di campionato, ma giocheremo in casa e dovremo fare una grande partita per restare in alta classifica: già da domani ci alleneremo per preparare al meglio l’incontro con i granata”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.