Al termine della prima giornata di Serie A TIM, nella quale i biancocelesti hanno pareggiato per 0-0 contro la Spal, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico. 




“Abbiamo sbagliato troppo a livello tecnico, non siamo stati veloci nel far girare il pallone. La Spal si è difesa nella propria metà campo e ha attaccanti di Serie A ed è ripartita nel migliore dei modi. Volevamo partite con una vittoria. Avremmo potuto segnare ma non è stata la stessa squadra di sette giorni fa.

Prima si risolve la questione Keita e meglio è per tutti. Dovesse partire, dovremo sostituirlo. Questa sera dovevamo fare meglio a prescindere dalle assenze. Nessun allarmismo ma sappiamo tutti che dovevamo fare meglio.




La partita era stata preparata nel migliore dei modi, di solito sviluppiamo meglio l’azione concretizzando le occasioni costruite. Fortunatamente, dietro nelle due o tre ripartenze subite i nostri difensori sono stati bravi.

Quando troviamo partite così chiuse, con pochi spazi in avanti, dobbiamo e possiamo fare meglio e vincere queste partite.

Felipe Anderson aveva fatto un ottimo pre-campionato poi in amichevole contro il Leverkusen ha avuto un problema all’adduttore. Sta recuperando, è un calciatore importante.




Palombi ha giocato la partita che doveva fare, come gli altri, si è meritato il posto da titolare questa sera per il lavoro che ha svolto sin dal ritiro di Auronzo. A prescindere dal modulo, avremmo dovuto disputare una gara migliore. Ora ci sarà il Chievo Verona poi la sosta e cercheremo di recuperare qualche assente. Conta prepararci al meglio per andare al Bentegodi e fare una partita che non sarà semplice.




Luis Alberto ha giocato bene; domenica Lucas Leiva ci sarà, già quesa sera aveva dato la sua disponibilità ma abbiamo preferito non rischiarlo”.

(fonte: sslazio.it)



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.