A chiusura delle conferenze stampa di presentazione dei nuovi acquisti biancocelesti, il Responsabile della Comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale, ha preso la parola.

“Vorrei fare un bilancio della campagna acquisti della società, sottolineando due aspetti. Questa campagna acquisti viene dopo anni di duro lavoro e volevo dare un riconoscimento al DS Igli Tare che viene spesso criticato e condannato per le scelte, ma per una volta bisogna dargli atto che ha fatto un gran lavoro per la squadra e per la società, tanto che il bilancio economico finanziario pone la Lazio in estremo vantaggio rispetto alle altre squadre. Abbiamo in rosa alcuni giocatori della primavera a dimostrazione che la nostra società punta sui giovani. Già negli scorsi anni abbiamo avuto modo di portare in prima squadra dei ragazzi che provenivano dal settore giovanile che, come tutti sapete, ha ottenuto dei grandissimi risultati. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare i giovani e avere un nostro vivaio sempre più nutrito.

Siamo sempre molto critici con la nostra società, ma per una volta dobbiamo fare una sottolineatura positiva, il nostro messaggio ai tifosi è che stiamo lavorando per una società sempre più solida e per dare ai tifosi la squadra che hanno sempre desiderato e che possa tornare a ottenere i risultati che tanto auspicano”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.