Giovanni Martusciello, allenatore in seconda della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare della fine del ritiro ad Auronzo di Cadore e delle priorità di mercato:




Il mister ha indicato alla società delle caratteristiche ben specifiche per quello che può essere un interno di centrocampo in grado di sostituire Milinkovic-Savic. Per noi sarebbe eccezionale avere già da domani un giocatore di quella portata. Cerchiamo un profilo che offra quella qualità e quantità di cui necessità il centrocampo. Sergio copriva il campo in una certa maniera, lo fa anche Vecino, Luis Alberto meno ma offre una qualità individuale più alta. Negli ultimi due anni Milinkovic ha fatto 10 gol e altrettanti assist a stagione. Sarà difficile trovare un giocatore di quella portata, ma lui nella Lazio non voleva più stare e quindi ci si può accontentare anche di qualcosa di meno. Le difficoltà ci sono, ma speriamo che presto si risolvano“.

Sul ritiro: “Bisogna dare adito che la squadra ha grande professionalità, conosce bene le linee guida, risponde alle richieste del mister, ovvero: alta intensità, essere ordinati e muoversi all’unisono. I nuovi hanno qualche difficoltà in più ma sono agevolati dai compagni. Castellanos mi ha fatto una bella impressione. Si sa muovere già bene, ci farà comodo nell’immediato ma anche in futuro. Arriva in un contesto già organizzato da due anni di lavoro, deve capire alcune cose ma dal momento in cui lo farà ha tutto per far bene”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.