Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, ha dedicato ampio spazio al mercato della Lazio, concentrandosi sul nome caldo per il centrocampo biancazzurro: Samuele Ricci, talentuoso centrocampista di proprietà del Torino. Nella giornata di ieri, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha avuto un incontro con Urbano Cairo, presidente del Torino, per discutere della trattativa relativa al giovane centrocampista.




Tuttavia, il Torino si è mostrato deciso sin dall’inizio e ha stabilito un prezzo di partenza elevato per il cartellino di Ricci. I granata avrebbero richiesto almeno 25-30 milioni di euro per cedere il giocatore alla Lazio. Questa richiesta di un’importante cifra potrebbe rappresentare un ostacolo per la conclusione dell’affare.

La Lazio dovrà ora valutare attentamente le proprie opzioni. È possibile che il club romano cerchi di inserire delle contropartite nella trattativa, al fine di abbassare le richieste del Torino. Questo potrebbe includere la cessione di altri giocatori o l’inclusione di prestiti con diritto di riscatto. Sarà fondamentale trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti coinvolte e che permetta alla Lazio di rinforzare il proprio centrocampo senza eccedere il proprio budget di mercato.

Samuele Ricci è considerato uno dei giovani talenti italiani più promettenti nel suo ruolo. Il centrocampista ha dimostrato abilità tecniche e visione di gioco notevoli, attirando l’attenzione di diversi club di Serie A. La Lazio vede in Ricci un possibile rinforzo di qualità per il proprio centrocampo e è interessata a garantirsi i suoi servizi.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.