La Lazio sta vivendo giorni di calciomercato carichi di ansia per i suoi tifosi. Se da una parte si era quasi dato per scontato l’addio di Sergej Milinkovic-Savic, l‘eventualità di perdere anche il capitano Ciro Immobile, a pochi giorni dalla partenza del Sergente, è diventata un peso difficile da sopportare.




La possibilità di perdere anche il capitano e uomo simbolo della squadra è diventata un peso difficile da gestire. Immobile è stato una figura chiave per la Lazio negli ultimi anni, contribuendo con il suo talento e i suoi gol al successo della squadra. La sua eventuale partenza rappresenterebbe una grande perdita per il club e per i suoi sostenitori. È stato un sollievo per il pubblico vedere dunque Immobile al lavoro ad Auronzo, regolarmente arrivato in ritiro assieme a Hysaj nella serata di giovedì, il Capitano laziale ha per ora respinto al mittente le sirene all’Arabia Saudita (come riportato da tuttomercatoweb.com sono l’Al Shabab e l’Al Wheda le squadre interessate) che avevano invece catturato Milinkovic.

La situazione del calciomercato sta tenendo col fiato sospeso i tifosi, sia per le possibili entrate che per le potenziali uscite. Il presidente Claudio Lotito ha stanziato un budget di 60 milioni di euro per rinforzare la squadra, sarà però fondamentale evitare ulteriori partenze di giocatori chiave.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.