La Lazio sta continuando la sua ricerca di una punta che possa aumentare le opzioni offensive dell’attacco guidato da Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, lo svizzero Zeki Amdouni, 22 anni, sembra essere il candidato più vicino a un approdo nella capitale italiana. Il Basilea, club di provenienza del giocatore, continua a valutarlo intorno ai 15 milioni di euro.




La Lazio sta prendendo seriamente in considerazione Amdouni come possibile rinforzo per il reparto offensivo. Il giovane attaccante svizzero ha dimostrato delle qualità promettenti e potrebbe rappresentare una scommessa interessante per il club romano. Tuttavia, le trattative con il Basilea potrebbero ancora richiedere ulteriori discussioni per raggiungere un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

Oltre ad Amdouni, la Lazio sta valutando anche altre alternative sul mercato. La squadra romana ha avuto contatti per l’argentino Castellanos, che è tornato al New York City dopo un prestito al Girona. Il giocatore è considerato una prospettiva interessante e la Lazio sta monitorando attentamente la situazione.

Un’altra opzione presa in considerazione dalla Lazio è il greco Vangelis Pavlidis, attaccante dell’AZ Alkmaar. Il calciatore è valutato come un possibile rinforzo per l’attacco biancazzurro e il club sta valutando attentamente la sua disponibilità e le condizioni per un eventuale trasferimento.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.