Quest’oggi a Formello è andata in scena la seduta d’allenamento della vigilia di Monza-Lazio, in cui mister Tudor potrebbe aver maturato alcune scelte che ad inizio settimana sembravano improbabili.
In attacco potrebbe essere finalmente rilanciato Ciro Immobile, i cui infortuni sembrano definitivamente alle spalle, con Castellanos che stavolta dovrebbe partire dalla panchina.
A supporto del Capitano, è quasi scontato l’impiego dei trequartisti dai piedi raffinati, Felipe Anderson e Luis Alberto, la cui imprevedibilità rappresenta sempre una garanzia in più nelle fasi offensive.
A centrocampo la coppia dei centrali sarà composta dal duo Guendouzi-Kamada, con Zaccagni e Marusic che agiranno a tutta fascia.
Confermati Romagnoli e Patric, in difesa davanti a Mandas molto probabilmente Hisaj verrà preferito a Casale, che negli ultimi turni ha palesato qualche incertezza di troppo.
Non scenderà in campo, ma tra i convovati si rivedrà Provedel, pronto a tornare tra i pali contro l’Empoli nel successivo turno di campionato.
L’unico indisponibile resta Gila, che spera di rientrare in tempo utile per la penultima giornata, in cui è in calendario Inter-Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.