La situazione di calciomercato riguardante Luca Pellegrini sta creando un intreccio interessante tra Juventus e Lazio. Come riportato da Tuttosport il club biancazzurro desidera trattenere il terzino, che attualmente è di proprietà della Juventus ma è stato in prestito alla Lazio per sei mesi. Tuttavia, la Lazio non ha esercitato il diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro perché ha ritenuto la cifra troppo elevata.




La Lazio ha quindi proposto due opzioni: un rinnovo del prestito o l’acquisizione a titolo definitivo ma a un prezzo ridotto rispetto a quello precedentemente pattuito. Nel caso in cui le parti non raggiungessero un compromesso per concludere l’operazione, la Lazio potrebbe rivolgere la propria attenzione proprio a Fabiano Parisi, un obiettivo che interessa anche la Juventus.

Prima di lanciarsi all’assalto di Fabiano Parisi, la Juventus deve però vendere alcuni giocatori. Il difensore dell’Empoli è molto apprezzato a Torino e occupa una posizione di primo piano nella lista dei desideri per rinforzare la fascia sinistra, dopo aver già assicurato Timothy Weah per il lato destro.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.