La Lazio resta alla ricerca di un terzino sinistro. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano Il Tempo, Luca Pellegrini rimane in cima alla lista dei candidati. La sua familiarità con il sistema di gioco di Sarri potrebbe rappresentare un vantaggio.




Tuttavia, il suo prestito alla Juventus è scaduto e la Lazio non ha intenzione di spendere più di dieci milioni di euro per il giovane giocatore nato nel 1999. Al momento, si sta lavorando per un nuovo prestito, ma la Juventus vorrebbe un diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligatorio a condizioni favorevoli. Inoltre, Pellegrini ha un ingaggio significativo alla Juventus, superiore ai tre milioni di euro annui, e la Lazio non sarebbe disposta a garantire lo stesso stipendio, chiedendo quindi un sostanzioso taglio alle richieste del giocatore e del suo entourage.

Altri nomi presenti nella lista di Sarri includono Fabiano Parisi dell’Empoli, ma la richiesta economica dell’Empoli supera i dieci milioni di euro. Milos Kerkez dell’AZ Alkmaar è un altro giocatore molto apprezzato dallo staff tecnico. Kerkez ha impressionato nelle due partite di Conference League e il suo costo si aggirerebbe intorno ai dieci milioni di euro, con un ingaggio leggermente superiore al milione. La Lazio tiene molto in considerazione Kerkez, anche perché è rappresentato dalla stessa agenzia che cura gli interessi di Luis Alberto.

In passato, anche Tommaso Augello era stato preso in considerazione dalla Lazio, ma ora che la Sampdoria è passata a una nuova proprietà, il club chiederebbe almeno 5-6 milioni di euro per cedere uno dei suoi giocatori più pregiati.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.