La festa per il ritorno in Serie A era vicinissima, ma per la Lazio Women ci sarà ancora da aspettare. Dopo il vantaggio di Göthberg prima dell’intervallo, le biancazzurre hanno conservato il vantaggio fino al 93′ ma l’ultimo lancio in avanti ha trovato Pirone pronta a insaccare, evitando la sconfitta alle umbre. La Lazio resta a +5, la festa anticipata in un “Fersini” gremito non ha potuto avere luogo ma la prossima occasione è la sfida in casa del Ravenna ultimo in classifica con soli 4 punti: la promozione è solo rinviata.
IL TABELLINO
SERIE B FEMMINILE
LAZIO WOMEN-TERNANA 1-1
Marcatrici: 47` pt Göthberg (L), 93` Pirone (T).
LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Mancuso, Reyes, Göthberg; Castiello (57` Adami), Eriksen, Goldoni; Moraca (70` Gomes); Visentin, Popadinova. A disp.: Fierro, Pezzotti, Ferrandi, Palombi, Kuenrath, Colombo, Varriale. All.: Gianluca Grassadonia.
TERNANA (3-5-2): Ghioc; Pacioni, Quazzico (46` Wagner), Di Criscio; Labate, Fusar Poli (60` Ferrara), Vigliucci (81` Berti), Sara Tui, Lombardo (46` Zannini); Tarantino, Pirone. A disp.: Siejka, Sacco, Maffei, Marenic. All.: Fabio Melillo.
Arbitro: Carlo Esposito (sez. Napoli)
Assistenti: Mario Scala – Vincenzo Ferrara
NOTE – Ammonite: 11` Castiello (L), 28` Quazzico (T), 52` Vigliucci (T), 66` Grassadonia (L), 68` Tarantino (T). Recupero: 2` pt, 3` st.
















