di Alessandro DE CAROLIS

Ecco le parole di Simone Inzaghi nella conferenza stampa post-partita. Tre punti pesantissimi in chiave scudetto Si, ormai la Lazio deve crederci fino alla fine. La classifica ora fa sognare in grande.

“Abbiamo fatto una grande gara contro un’ottima squadra, meritando la vittoria. La classifica è ottima, giusto godersi la serata con un pubblico meraviglioso. Adesso dovremo rimanere umili e concentrati, visto che ci attenderanno tante partite piene di insidie. Stiamo avendo dei ritmi pazzeschi, insieme a Juventus ed Inter, in altri campionati saremmo primi con largo distacco”.

“Saranno decisive le partite sulla carta abbordabili, quelle faranno la differenza alla fine del campionato. Siamo molto contenti, abbiamo centrato una vittoria pesantissima per noi. Milinkovic? Hanno visto tutti la sua prestazione ma il merito principale è della squadra, è quest’ultima che accompagna lui, Immobile, Correa e gli altri. L’assenza di Lulic era pesante ma questo gruppo ha tanto cuore, riesce a soperrire ad ogni mancanza”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.