Nel dopogara di Lazio-Inter, l’attaccante biancazzurro Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Sono molto soddisfatto del lavoro svolto. Il terzo gol sarebbe servito, ma eravamo stanchi dopo aver dato molto nel corso delle due frazioni di gioco. Nel primo tempo avremmo meritato di più, ma poi siamo stati bravissimi a ribaltare la situazione di svantaggio. Siamo una vera famiglia, dobbiamo continuare così. Sul campo diamo sempre il massimo con una grande intensità, siamo soddisfatti perché ogni membro della squadra è pronto ad aiutare il compagno.

Da tempo sentiamo grande calore da parte della gente per quello che diamo per la maglia sul campo: il supporto della gente ci carica tantissimo, in ogni gara. Dal dischetto non è mai semplice segnare, ma oggi è andata bene. Quando i miei gol servono per vincere hanno un peso diverso a prescindere dalla classifica marcatori. Provo sempre a distaccarmi da attaccanti come Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku, ma grazie a tutta la squadra stiamo facendo cose incredibili”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.