di Alessandro DE CAROLIS

Nella conferenza stampa post-partita, Simone Inzaghi esprime tutta la sua amarezza per il pareggio nonostante l’ottima prestazione:

“C’è amarezza per quello che abbiamo creato e per quanto poco raccolto. Abbiamo fatto tantissimi tiri. Loro ripartivano quando potevano. Spiace per l’occasione persa perché 4 pali presi in un derby non mi era mai successo”.

“Il cambio di Milinkovic è solo tattico. È entrato Parolo che ha preso una traversa e per poco non decideva la partita. È normale che tutti vogliano giocare. Persino Luiz Felipe non voleva uscire nonostante il giallo e la distorsione alla caviglia”.

“Ora avremmo 14 giorni con chi rimane per analizzare queste due ottime prestazioni. Soprattutto quella di oggi dove abbiamo raccolto un pareggio amaro. Io sono rammaricato e deluso perché 4 punti dopo due partite così è davvero poco. Avremmo dovuto usare più Lazzari sulla destra”.

“Per quanto riguarda il rigore ormai vedo che vengono dati episodi simili. Credo che il braccio di Milinkovic sia stato cercato ed è stato trovato. Dobbiamo imparare a intervenire in area con le braccia attaccate al corpo”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.