Lavoro mattutino per la Lazio che, quest’oggi, si è ritrovata presso il Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 09:30.




Per pranzo la squadra è stata lasciata libera e si ritroverà all’ora di cena per il ritiro pre-Derby, con la sfida prevista domani alle ore 18. Inzaghi sembra aver sciolto le riserve a centrocampo con Lucas Leiva recuperato e pronto dal 1′, con Marco Parolo che si accomoderà inizialmente in panchina. Tra i giallorossi Zaniolo dovrebbe vincere il ballottaggio con Diawara, con Cristante che resterà mediano al fianco di Pellegrini. Confermati gli inserimenti di Zappacosta e Mancini in difesa e l’avanzamento di Florenzi.




LAZIO-ROMA, PROBABILI FORMAZIONI

STADIO OLIMPICO, ORE 18.00 (DIRETTA TV SKY)

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Patric, Parolo, Marusic, Cataldi, Berisha, Jony, Adekanye, Caicedo. All. Inzaghi.
Indisponibili: Wallace, Lukaku.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Florenzi; Dzeko. A disposizione: Mirante, Fuzato, Juan Jesus, Cetin, Diawara, Veretout, Pastore, Kluivert, Antonucci, Schick. All. Fonseca.
Indisponibili: Spinazzola, Perotti.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata
Assistenti: Carbone – Bindoni
Quarto Uomo: Rocchi
V.A.R.: Mazzoleni
A.V.A.R.: Vivenzi

TV: Sky Sport Serie A 202, Sky Sport 251.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.