Dopo il triplice fischio di Sampdoria-Lazio, il centravanti biancazzurro Felipe Caicedo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo risposto alla sconfitta con il Chievo. Sapevamo che in un campo così difficile contro una squadra tosta come la Sampdoria sarebbe stato complicato. Siamo riusciti a rispondere bene con un ottimo approccio al match. Ci siamo portati sul doppio vantaggio, ma abbiamo mollato un po’. Non dobbiamo dimenticarci che la Sampdoria è una squadra forte, abbiamo sofferto bene e siamo felici, ora dobbiamo guardare avanti all’Atalanta. 

Sono contento per la doppietta, abbiamo ottenuto una vittoria importantissima per la classifica. Anche l’Atalanta è una squadra intensa e forte, dovremo restare concentrati per giocare benissimo. Con la formazione bergamasca si disputano sempre gare difficili, dovremo essere concentrati al massimo. Ho ricevuto i complimenti di tutta la squadra: i miei compagni mi hanno dato una grande carica. Sono felice per la vittoria e per la prima doppietta nel calcio italiano, il più difficile nel quale mi sia mai confrontato. 

Sono molto orgoglioso d’aver siglato una doppietta con la maglia della Lazio”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.