di Daniela Bonfà

Il match-winner della Supercoppa Italiana, Alessandro Murgia, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky, al termine di Juventus-Lazio.

“Questa vittoria non è merito mio ma di tutta la squadra, per quello che abbiamo fatto questa settimana e in questi mesi. Avevamo iniziato a preparare da tanto tempo questa partita, siamo contenti.

Tutti i bambini sognano un gol all’ultimo minuto in una finale, io l’ho realizzato e non ci credo, mi godo questo momento ma con la testa guardo già avanti. Quanto accaduto stasera mi fa venire la voglia per essere ancora più cattivo per il futuro.

Sono entrato in un momento della partita in cui loro premevano alla ricerca del pari. Sapevo che erano minuti difficile, nei quali loro venivano avanti e quindi avevamo spazio per le ripartenze. Quando Jordan ha realizzato quella magia sulla fascia e ha messo quella palla dietro, io ci sono andato incontro con tutta la cattiveria nel cuore e quando la palla è entrata ho sentito una sensazione unica. Non so descrivere cosa ho provato.

Il gol di testa di Immobile è stato splendido, io questa sera gli ho dato una mano!”.

(Fonte e Foto: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.