La 15ª giornata di Serie A prosegue con quattro partite domenicali, tra cui spicca l’attesissimo confronto serale tra Napoli e Lazio, in programma allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito le probabili formazioni che i due allenatori, Conte e Baroni, potrebbero schierare.
Nel Napoli Conte dovrebbe puntare sul consueto 11 titolare. Lukaku guiderà l’attacco, supportato sugli esterni da Kvaratskhelia e Politano. In cabina di regia spazio a Lobotka, con Anguissa al suo fianco e McTominay in posizione più avanzata. In difesa, Buongiorno sarà il perno centrale, affiancato da Olivera sulla sinistra. Tra i pali conferma per Meret.
Per quanto riguarda la Lazio Baroni, intanto, valuta il recupero di Dia e Tavares, ancora non certi di partire dal primo minuto. In difesa, se il tecnico decidesse di non rischiare Tavares, Pellegrini potrebbe essere nuovamente schierato a sinistra. In attacco, Pedro insidia il posto di Dia come trequartista alle spalle di Castellanos. A centrocampo, l’assenza di Rovella per squalifica e di Vecino per infortunio spalanca le porte a Dele-Bashiru, che completerà il reparto insieme a Guendouzi.
Napoli in campo con questa probabile formazione: NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Lobotka, Anguissa; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte
Lazio in campo con questa probabile formazione: LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni