La situazione in casa Lazio è tesa dopo la sconfitta ad Atalanta, e il tecnico Maurizio Sarri si trova sotto pressione. Ieri sono circolate alcune dichiarazioni attribuite all’allenatore biancazzurro, ma oggi sembra che Claudio Lotito, il presidente della squadra, abbia risposto indirettamente a tali voci.




Attualmente, la posizione di Sarri sembra essere salda, con il presidente Lotito che si è schierato a suo favore. Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Lotito ha dichiarato: “Non ho compreso quale sia il problema. Mi occuperò della situazione, come ho fatto in passato, ma al momento non ho intenzione di parlare con nessuno. Non intendo esonerare Sarri e non perderò tempo a smentire falsità“.

Nello spogliatoio, non sembra esserci una ribellione contro il tecnico, con i giocatori più anziani che tendono a sostenerlo. Non sembra che la sua posizione sia messa in discussione pubblicamente, e eventuali contestatori sembrano essere tra i giocatori meno utilizzati e non hanno il sostegno del resto del gruppo.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.