Lorenzo Insigne nutre il desiderio di fare ritorno in Italia e di riunirsi a Maurizio Sarri. La patria manca senz’altro al trentaduenne napoletano, che dal gennaio del 2022 si trova in Canada per indossare la divisa del Toronto. Il messaggio che l’ex numero 10 del Pescara avrebbe inviato al tecnico toscano recita “Se vuoi ci sono“, un chiaro segnale del suo interesse a seguire Sarri nella sua prossima avventura alla Lazio.




Tuttavia, la realizzazione di questo affare potrebbe non essere semplice e richiederà l’approvazione del presidente Claudio Lotito, data la natura dispendiosa dell’operazione. Attualmente, l’assenso sembra essere lontano, come dimostra la reazione del presidente biancazzurro alla notizia, definendola “una mezza stupidaggine“.

Lotito ha dichiarato a Tag24.it: “Non c’è niente di vero, che io sappia… se devo essere sincero a me non risulta. Una mezza stupidaggine, se non qualcosa di più. Faccia una cosa, parli con il direttore sportivo (Fabiani, ndr), non so se nelle loro previsioni abbiano pensato a qualcosa, al momento non sono al corrente di questi fatti. Se lo vuole Sarri? Le ripeto, a me non risulta“. Resta da capire se queste dichiarazioni siano la verità o parte di una strategia.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.