Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tempo, il presidente Claudio Lotito è attivamente coinvolto in diverse trattative per accontentare le richieste del loro allenatore Maurizio Sarri.




Una delle priorità di Sarri è rafforzare l’attacco della squadra con l’arrivo di un esterno mancino, capace di entrare nel campo avversario e creare superiorità numerica. Ed è proprio su questa linea che si sta concentrando l’attenzione della Lazio. Nella serata di lunedì, Lotito ha avuto un altro contatto con l’entourage di Domenico Berardi, l’esterno del Sassuolo, il quale da tempo occupa la cima della lista dei desideri di Sarri.

Nonostante la forte volontà del calciatore di sbarcare in una big, si sa che i rapporti con il Sassuolo non saranno semplici da spezzare. Tuttavia, la Lazio sembra pronta a fare il possibile per convincere il club emiliano a cedere Berardi. Inoltre, la possibilità di partecipare alla prossima edizione della Champions League potrebbe rappresentare un incentivo decisivo per il giocatore, che ambisce a giocare a livelli internazionali.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.