Lazio, Domenico Berardi accetta il trasferimento: avviata la trattativa con il Sassuolo. La Gazzetta dello Sport sul suo profilo lancia l’indiscrezione dopo una 48 ore di rilanci e smentite sulla notizia, con tanto di fotomontaggio del 10 del Sassuolo in maglia biancazzurra.




Il capitano del Sassuolo potrebbe essere il prezioso acquisto che la Lazio desidera per raggiungere la qualificazione in Champions League sotto la guida di Maurizio Sarri. Tuttavia, non sarà una negoziazione semplice, poiché Berardi è considerato il simbolo della squadra neroverde e ha sempre rifiutato di lasciare il club. È ancora vivo il ricordo del suo rifiuto alla Juventus qualche anno fa. Prima di avviare i colloqui con il Sassuolo, la Lazio ha sondato l’interesse del giocatore. Dopo qualche iniziale incertezza, sembra che sia stato Berardi stesso a manifestare un certo interesse.

Si prevede che gli sarà offerto un contratto quadriennale del valore di 3,5 milioni di euro a stagione, inclusi i bonus. Per ottenere il sì del Sassuolo, si ipotizza che la Lazio debba investire tra i 20 e i 25 milioni di euro (20 milioni più un’idea di 2-3 milioni di bonus, la quale sembra la soluzione più probabile). Al momento sembra escluso che la Lazio tenti di inserire anche Matteo Cancellieri come contropartita tecnica.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.