Dal suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà ha fatto chiarezza sul possibile arrivo di Lucas Torreira alla Lazio, dopo la foto social che aveva fatto scalpore col centrocampista uruguagio che aveva postato una foto all’aeroporto con tanto di bandiera italiana che aveva fatto presumere un imminente sbarco nella Capitale:




Il calciomercato è bello perché imprevedibile e basta una foto per scatenare l’entusiasmo dei tifosi. Poi, però, diventa un giochino pericoloso perché qualcuno – più di qualcuno – sostiene che la Lazio è al traguardo, invece è esattamente il contrario. Lucas Torreira ha pubblicato su Instagram un indizio importante: volo con bandiera italiana. Tutto questo ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi della Lazio: i contatti con il Galatasaray vanno avanti da tempo, Torreira stima parecchio Sarri, gli piacerebbe essere allenato da lui. Nei giorni scorsi abbiamo aggiunto come Torreira resti un nome apprezzatissimo nella ristretta lista dei registi (l’altro nome è Samuele Ricci, da fine marzo), ma il Galatasaray per ora chiede più dei 15 milioni che la Lazio vorrebbe mettete sul tavolo. La situazione va seguita, il nome resta caldo, ma senza inventare. Torreira ha depistato, ha giocato sui social, qualcuno ha abboccato. Pablo Bentancur, agente di Torreira, è il primo a spingere per il trasferimento, ma per il momento si trova in Svizzera. Ulteriore conferma che i social fanno brutti scherzi…“.

Ai microfoni di Sportitalia, Pedullà ha rincarato la dose: “Lo stato dell’arte del giornalismo è questo, basta una foto per parlare di operazione fatta. Al momento non ci sono margini, Torreira resta al Galatasaray che tra una settimana dovrà giocare il preliminare di Champions League. La Lazio lavora su altre piste, Torreira è un nome che può rispuntare ma non si può seguire una traccia in questo modo“.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.