L’Arabia Saudita si è avvicinata a Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, dopo le sue ottime stagioni con la squadra partenopea. I ricchi proprietari delle squadre dell’Oriente sembrano disposti a fare offerte generose per il talentuoso giocatore. L’Al-Hilal sembra essere il club più interessato al giocatore, con una proposta di un contratto triennale del valore complessivo di 36 milioni di euro. Nonostante le cifre importanti offerte, come riportato da tuttomercatoweb.com Zielinski sembra aver declinato l’offerta. L’intenzione del polacco sarebbe quella di continuare a giocare con la maglia azzurra del Napoli e di rinnovare il proprio contratto, che scadrà nel 2024.




La trattativa per il rinnovo del contratto di Zielinski si preannuncia complessa, con il giocatore che non potrà ambire ai 4,8 milioni di euro di stipendio attuale. Il suo agente arriverà a Dimaro nei prossimi giorni per discutere con il presidente De Laurentiis e cercare di trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

La Lazio potrebbe ora davvero accelerare sul centrocampista polacco, che è stato indicato come il principale obiettivo di mercato di Maurizio Sarri per sostituire Milinkovic-Savic, trasferitosi proprio all’Al-Hilal in Arabia Saudita. La società di Lotito ha già mosso i primi passi concreti e ha presentato un’offerta ufficiale al Napoli: 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore. De Laurentiis, tuttavia, valuta Zielinski almeno 25 milioni di euro e potrebbe chiedere una cifra ancora più elevata, nonostante il contratto in scadenza nel 2024. Nonostante la distanza nelle valutazioni economiche, c’è ancora margine per trattare e trovare un accordo tra le due società.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.