Ciro Immobile si è trovato al centro di voci di mercato negli ultimi giorni, ma sembra che il capitano della Lazio non abbia intenzione di lasciare la capitale. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Messaggero, è stata avanzata un’offerta di un contratto biennale mostruoso del valore di 35 milioni di euro per Immobile. Il giocatore ha confermato l’offerta, ma ha chiarito che non ha alcuna intenzione di abbandonare la Lazio.




Invece, sembra che Immobile speri di poter convincere un compagno di Nazionale a raggiungere la squadra nella capitale italiana. Maurizio Sarri infatti continua a nutrire un forte interesse per Domenico Berardi del Sassuolo. Sarri ha sempre considerato Berardi come un innesto ideale per la sua squadra, ma trovare un accordo potrebbe non essere così semplice.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha scherzato sulla situazione, ma il presidente del Sassuolo, Giovanni Carnevali, si mantiene saldo sulla valutazione del numero 10 del club, che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Mentre Lotito sembrerebbe disposto a offrire un massimo di 20 milioni di euro più altri 5 milioni di bonus, o al massimo 15-17 milioni di euro più il cartellino del giovane Matteo Cancellieri, la questione del trasferimento di Berardi rimane ancora incerta.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.