Lazio in pressing per il giovane terzino ungherese Milos Kerkez. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club capitolino è sempre più vicino a concludere l’affare con l’Az Alkmaar, dopo un incontro positivo con gli agenti del giocatore nella notte tra mercoledì e giovedì.




L’accordo per il prolungamento del contratto di Luis Alberto fino al 2027, con un ingaggio di circa 4 milioni di euro e bonus facilmente raggiungibili, è in fase di definizione. Questo ha permesso alla Lazio di avvicinarsi a Kerkez, un talentuoso terzino di soli 19 anni.

Il presidente Lotito ha dedicato un’intera giornata di lavoro a Villa San Sebastiano per portare avanti le trattative. Nonostante non siano arrivate conferme esplicite dall’entourage del giocatore, la firma sembra imminente.

La Lazio ha inviato un’offerta all’Az Alkmaar: 2,5 milioni di euro per il prestito di Kerkez e un riscatto obbligatorio di 11 milioni di euro. Nonostante ci sia ancora una leggera distanza tra le valutazioni dei due club, si sta lavorando per raggiungere un accordo.

Il terzino ungherese, dotato di un piede mancino, ha già suscitato l’interesse di diversi club grazie alle sue doti tecniche e fisiche. Sarri, il nuovo allenatore della Lazio, era rimasto impressionato dalle sue prestazioni durante una sfida di Conference in cui Kerkez aveva segnato anche all’Olimpico.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.