La Lazio continua a lavorare sul mercato in cerca di rinforzi e l’obiettivo di Maurizio Sarri sembra essere quello di aggiungere un esterno alla squadra. Dopo una serie di valutazioni, sembra che il nome di Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, sia quello più credibile per soddisfare le esigenze del tecnico.




I contatti tra la Lazio e il Bologna, così come con l’entourage del giocatore, sono già stati avviati, ma l’accordo finale sembra ancora lontano. La principale difficoltà risiede nell’intesa tra le due società. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe offerto 7 milioni di euro più bonus per il trasferimento di Orsolini, mentre il Bologna avrebbe fissato il prezzo a 15 milioni di euro, una differenza significativa.

Nonostante questa disparità, le due squadre potrebbero trovare un punto d’incontro a 12 milioni di euro più bonus. Tuttavia, c’è ancora molta strada da percorrere prima di arrivare a una conclusione positiva. Inoltre, non si può escludere la possibilità di inserire un contropartita tecnica nella trattativa, come ad esempio il giovane talento Cancellieri, al fine di abbassare la componente economica dell’operazione.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.