Nel dopogara di Lazio-Juventus, il tecnico biancazzurro Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

“Siamo andati in vantaggio dopo aver dominato per quaranta minuti e purtroppo abbiamo concesso una reazione momentanea da cui è nato il pareggio. Siamo stati bene ad approcciare il secondo tempo, abbiamo vinto meritatamente dominando per settantacinque minuti contro un avversario forte.

La squadra è cresciuta sotto tutti i punti di vista, ma non sarà facile rimanere in alto. Prendiamo atto dei passi avanti compiuti, ma sempre con cautela. Dobbiamo dimostrare di essere capaci di arrivare fino in fondo.

Quando si ha uno stadio come quello di oggi la vittoria la puoi dedicare solo a chi ti ha sostenuto con grande spinta per tutta la partita. La vittoria è per tutto il popolo laziale. Il fatto che mi diverto con questa società e questo gruppo l’ho sempre detto.

Mi sento in un ambiente dove posso lavorare come voglio ed è una sensazione che ho sempre avuto. Il margine di miglioramento oggi poteva essere quello di giocare molto bene tutti i novanta minuti. C’è ancora qualche margine di miglioramento per questa squadra che può uscire a breve lavorando così.

Immobile viene da diversi infortuni in un periodo di tempo limitato e questo rende duro il fatto di avere una condizione fisica ottimale. Ha ampi margini di miglioramento e questo ci farà crescere anche a livello collettivo. Oggi, seppur non al meglio, ha comunque messo a segno un grande tiro al volo”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.