Un sorriso per ognuno, un vuoto immenso per tutti.
Mercoledì scorso Fabrizio Soddu ci ha lasciati improvvisamente così, senza darci il tempo di pensare, di capire, di renderci conto.
Se non fosse per quella grande tristezza che sta gonfiando il cuore di chi gli voleva bene, verrebbe quasi da pensare ad una sua ultima burla, un modo scanzonato per riunire d’un tratto tutti gli affetti di una vita, come una volta, in una grande adunata conviviale in cui poter passare finalmente pò di tempo insieme.
Invece Fabrizio se n’è andato per davvero, anche se resterà “per sempre nei nostri cuori”, come recitava lo striscione dedicatogli domenica scorsa in Tribuna Tevere, prima della partita della sua Lazio.
La sua amata famiglia, i suoi legami più stretti e i suoi tanti amici, proprio come avrebbe voluto lui, si stringeranno in un unico grande abbraccio oggi pomeriggio, ore 15, per dargli un ultimo commosso saluto presso la Chiesa di San Policarpo all’Appio Claudio (Parco degli Acquedotti), lì dove avranno luogo i suoi funerali e sarà accompagnato nell’alto dei cieli biancoazzurri.
Però Fabrizio, lasciacelo dire, questo scherzetto proprio non ce l’avresti dovuto fare… 🌹🌹🌹

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.