La 17ª giornata di Serie A è oramai alle spalle e la Lazio di Sarri, dopo il pareggio contro l’Empoli, domenica alle 12:30 sfiderà il Sassuolo. 

A seguito dei verdetti arbitrali maturati nel match contro i toscani, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni, confermando le sanzioni ricevute dai calciatori biancazzurri.

Squalifica per un turno ai danni di Manuel Lazzari, già diffidato, per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, mentre sono stati confermati i cartellini gialli a Vecino (seconda sanzione) e Romagnoli, ammoniti entrambi comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Prima sanzione, invece, per Pedro, reo di aver tenuto un comportamento non regolamentare in campo.

Il Giudice Sportivo, inoltre, ha comminato alla Lazio un’ammenda di € 8.000,00 per “avere i suoi sostenitori assiepati in un solo settore, al 5° del primo tempo, intonato un coro becero nei confronti di altra tifoseria; sanzione attenuata per la fattiva collaborazione della Società nel prevenire tali manifestazioni”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.