Il presidente del Cadice, Manuel Vizcaino, ha rilasciato un’intervista al portale “La Voz di Cadiz” in cui ha chiarito la posizione del club andaluso in merito al possibile arrivo di Luis Alberto nel corso del calciomercato di gennaio:




Si legge sul sito spagnolo: “Luis Alberto sarà un giocatore del Cadice? Manuel Vizcaíno, presidente del Cádiz CF, al momento lo esclude. “Luis Alberto è un giocatore della Lazio ed è un sogno impossibile per il Cadice in questo momento”, dice. E ha ripetuto: “Oggi è impossibile”.

Il presidente ha elogiato il laziale di Cadice: «Spero che voglia venire. La dice lunga che un giocatore del livello, del talento e del valore di Luis Alberto voglia venire al Cadice.

Come ha sottolineato Vizcaíno, “la partenza di Lucas Pérez ci costringerà sicuramente a comprare un attaccante, ma sia chiaro che nessuno degli attaccanti del Cadice è di basso livello. Né Álvaro Negredo, né ‘Choco’ Lozano, né Sobrino, né Álvaro Giménez sono cattivi giocatori. Abbiamo una grande squadra”. E ha concluso: “Aspetteremo il mercato e le opportunità che ci offre, nell’ambito dei profili che sono alla portata del Cadice”“.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.