Nel dopogara di Lazio-Juventus, il centrocampista biancazzurro Sergej Milinkovic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Ero positivo nel corso di questa settimana. La squadra sta bene ed ha lavorato molto bene, sentivo che oggi avremmo raccolto un risultato positivo. Questo non è il momento per fermarci, dobbiamo continuare a lavorare al massimo per ottenere altri successi nelle prossime gare.

Voglio rivedere il mio gol, è un’emozione incredibile aver segnato un gol così contro una squadra forte come la Juventus. Non so cosa dire in questo momento, sono molto emozionato. Dobbiamo restare concentrati in vista dei prossimi match che ci aspettano: nello spogliatoio abbiamo festeggiato per la vittoria, ma è stato Acerbi a riportare la calma nel gruppo.

Dobbiamo restare calmi ed inseguire il nostro obiettivo, ovvero rientrare tra le prime quattro posizioni della classifica. Gli assist di Luis Alberto sono ottimi, sono solo da gettare in rete: dopo il gol ho pulito gli scarpini allo spagnolo”. 

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.