Quello che temevamo ed avevamo anticipato si sta verificando. Grazie all’attenzione, alle segnalazioni che vi preghiamo ancora di mandarci numerose ed alle bollette di Mediaset Premium Sport, abbiamo capito che, purtroppo, saremo costretti a fare almeno 2 abbonamenti alle Pay TV ed in alcuni casi potrebbero anche non bastare per vedere in TV la nostra squadra del cuore!




Alcune partite come Lazio-Napoli, per cui in passato sono stati anche chiusi alcuni settori dello stadio per motivi d’ordine pubblico, per i più saranno visibili solo su Internet! E sappiamo benissimo che in Italia, alcune zone sono scoperte, il segnale web non arriva o arriva “criccato”, con la conseguenza che al massimo si potrà vedere una partita di calcio “a scatti”, come se fosse stata rubata, ed invece sarà pagata e pure profumatamente.

Un contratto con Sky, uno con Mediaset Premium Sport, un altro con DAZN, e poi… Ma vi immaginate  un povero anziano alle prese con il Decoder Sky Q per vedere Lazio-Napoli??? Si perchè senza questo nuovo decoder, il segnale web non può essere trasmesso dalla parabola.




Tutto ciò potrebbe portare più gente allo stadio, forse, ma a questo punto anche i costi dell’abbonamento di Sky dovrebbero diminuire… oppure No???

Per questo, attendiamo al più presto un intervento dell’Authority e delle Associazioni dei Consumatori più rappresentative per difendere gli interessi degli utenti, ma auspichiamo che le stesse Sky, DAZN e Mediaset Premium Sport ci facciano capire meglio come fare per usufruire dei servizi, o trovino presto nuove soluzioni…

(Pagina Facebook: Telecronista Sportivo e non)



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.