di Daniela BONFA’

L’attaccante biancazzurro Felipe Caicedo, autore del gol del pareggio nella sfida odierna con l’Atalanta, al termine del match è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“L’importante è essere ancora sulla strada giusta per raggiungere un posto nella prossima Champions League. Per fortuna non abbiamo perso, però non abbiamo offerto la prestazione che volevamo mettere in campo: abbiamo ottenuto un punto contro la compagine orobica e siamo ancora in corsa per partecipare alla prossima edizione della massima competizione europea. L’Atalanta è una delle squadre più forti di questo campionato. I bergamaschi ci hanno messi in difficoltà, ma noi non abbiamo mollato ed abbiamo lottato fino alla fine. Non possiamo stare tranquilli, ma dobbiamo pensare già al prossimo impegno con il Crotone. È necessario lottare ancora per centrare un posto in Champions League.

Sono molto contento perché adesso la squadra ha bisogno di tutti ed io sono pronto per dare una mano. La prossima gara sarà fondamentale per il nostro sogno, dobbiamo iniziare subito a proiettarci sul match con i pitagorici. Sapevamo che l’Atalanta era una squadra forte, ma noi siamo rimasti in gara fino alla fine. Dovremo vincere, però, nel prossimo match di campionato”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.