di Alessandro DE CAROLIS

Ecco le parole di Inzaghi in conferenza stampa post Lazio-Atalanta. Un Inzaghi amareggiato per l’approccio iniziale e per l’ennesimo infortunio pesante come quello di Luis Alberto. La corsa Champions è ancora aperta.

Approccio da rivedere e calendario alternato per la corsa Champions:

“Per quanto riguarda le altre concorrenti e gli orari di calendario ormai sono stabiliti e c’è poco da fare. Per quanto riguarda l’approccio non è stato buono come quello delle altre partite. A casa riguarderò bene la partita e capirò se è stato per demerito loro o merito loro. Eravamo in sei su quell’azione di Barrow e non si sa come è passato quel pallone. Nella ripresa Strakosha è stato il nostro migliore in campo. Siamo a 180’ dal nostro sogno e dobbiamo guardare solo le nostre partite essendo bravi a gestire il risultato”

 Assenze pesanti in questa lotta finale alla Champions:

“Quando regali Parolo Radu e Immobile e persi subito Luis Alberto si fa dura. Anche De Vrij aveva qualche problemino. Per Radu e Parolo si punta al Crotone, Immobile in forse per l’Inter. Luis Alberto aspettiamo gli accertamenti entro 48 ore”.

 Roma, Lazio e Inter ancora tutte in gioco:

“Io penso che anche la Roma sia coinvolta. Essendoci all’ultima Lazio Inter è avvantaggiata ma dovrà fare punti con Cagliari e Juventus. Io non penso agli altri ma solo alla mia squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.