Al termine di Lazio-Dinamo Kiev, l’attaccante biancazzurro Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. Ecco le sue parole:

“La gara di questa sera è l’emblema della nostra situazione. Giochiamo bene senza portare a casa il risultato, ci accade da tre gare consecutive. Dobbiamo continuare migliorarci, senza piangerci addosso. Stiamo conducendo una bella stagione e non vogliamo vanificare quanto raccolto finora. Se fosse entrata l’ultima palla, le aspettative sulla gara di ritorno sarebbero cambiate. Noi giochiamo sempre per vincere e lo faremo anche a Kiev sapendo che sarà difficile perforare una squadra chiusa, dovremo trovare gli spazi giusti ed escogitare un modo per qualificarci ai quarti di finale della competizione.

Quando abbassiamo i ritmi soffriamo i nostri avversari. Non siamo riusciti a far ciò nella prima frazione, mentre quando riusciamo a verticalizzare siamo devastanti contro qualsiasi compagine. Dovremo sfruttare le nostre caratteristiche affinché le cose possano andarci meglio in futuro: nelle ultime gare gli episodi non sono andati a nostro favore, ma nel calcio la ruota gira”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.