Ciro Immobile, autore di una tripletta nella gara di questa sera, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. Ecco le sue parole:

“Abbiamo superato un momento complicato alla grande, lo abbiamo fatto divertendoci e siamo felici di questo. La settimana scorsa si sono dette tante cose ma si deve sempre parlare alla fine. Nella gara di una settimana fa non era andata bene ma sapevamo che avremmo potuto ribaltare il doppio confronto giocando da Lazio.

Questa vittoria ci ha dato un’ulteriore spinta morale dopo il successo di lunedì sera in campionato contro il Verona. Serviva questo doppio successo in una settimana per riprenderci mentalmente. Domenica ci attende un confronto difficile a Reggio Emilia ed avremo poco tempo per prepararla ma con il mister ed il suo staff sapremo certamente studiare la partita al meglio.

Il mister mi voleva sostituire, aveva paura per il suo record europeo di quattro gol in una sola gara! Ci siamo fatti due risate, Felipe Anderson però era un po’ acciaccato ed è stato richiamato in panchina.

Questa è una Società piena di storia e gloria, entrare nelle statistiche è una grande soddisfazione”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.