Site icon Laziostory.it

IL DOPOGARA | Bologna-Lazio 1-2, Inzaghi: “E’ stata una vittoria importantissima!”

foto © Antonio FRAIOLI

di Daniela BONFA’

Il tecnico biancazzurro Simone Inzaghi ha commentato il successo della Lazio sul Bologna ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. Ecco le sue parole:




“Questa vittoria è molto importante. Dobbiamo continuare a guardare solo a noi stessi, non sarà facile giocare a Benevento. Questa sera i giallorossi hanno fatto un’ottima gara a Cagliari, dovremo preparare bene la sfida e disputarla al meglio. Il nostro primo tempo è stato ottimo, è stato un piacere vedere i miei ragazzi giocare. Dovevamo realizzare più reti, non ci siamo riusciti ed abbiamo subito un gol fortuito rimettendo in gioco il Bologna: abbiamo sofferto, ma ci portiamo a casa una vittoria importantissima. 




Lulic avrebbe voluto aiutarci ancora, capirà rivedendo l’episodio che ha sbagliato: anche a me è capitato da calciatore, ma non è un caso da approfondire. C’è da sottolineare solo la sua voglia di rimanere in campo. Luis Nani ci servirà tanto e ci aiuterà da qui alla fine della stagione. Prendendo meno pali, forse, avremmo rischiato e sofferto meno nel corso della partita”. 

(Fonte: sslazio.it)



Exit mobile version